venerdì 11 aprile 2008

Primavera nel cuscino



Questo è un altro cuscino della serie "Come riutilizzare la stoffa". Le farfalle sono tra i miei disegni preferiti, perchè oltre ad essere molto colorate, arricchiscono il disegno facilmente.

Ho inoltre lanciato sul calderone (il mio personal-blog) il mio primo P.I.F. che credo abbia avuto molto successo (avrei anche più delle solite 3 adesioni, anzi 4 perchè una l'ho aggiunta io di diritto), per cui, esaurito questo, lancerò un altro P.I.F. ma prima datemi il tempo per preparare i regalini di questo!

5 commenti:

Apple ha detto...

wow e' stupendo adoro le farfalle sai e' stato il primo lavoro a punto croce che postero'in seguito
xche' devo spedirlo x lo swap baci

Sachertorte ha detto...

Zido, dobbiamo fare una ricerca in giro! Cerchiamo di recuperare ancora un tir di quella stoffa! Rende troppo bene!!! Perchè il merito della bellezza dei lavori è, ovviamente, solo della stoffa, vero???? Splendido!!!!!!!!
Supersmack

matilda ha detto...

che bello questo cuscino...
ciao matilda

pinta ha detto...

Bellissimo questo ricamo!
I miei PIF sono arrivati a destinazione e li ho pubblicati. Io ne avevo solo due da fare, ma c'è voluto più tempo per pensare a cosa mandare che a creare.
A presto
Pinta

Anonimo ha detto...

ti ringrazio e acetto molto volentieri gli schemi che mi hai parlato,e in piu' faccio la sfacciata,visto che e' da poco che ricamo,se hai qualche schema carino e semplice da mandarmi ,nel frattempo te ne mando alcuni pure io buon fine settimana da apple