mercoledì 10 settembre 2008

Bau bau... PIFfete!

Avendo aderito al PIF lanciato dall'amica Pam , questa volta il mio PIF lo lancio su questo blog! Quindi, a chi fosse interessata a ricevere un pensierino che preparerò nei prossimi 365 giorni, si prenoti con un commento a questo post! Solo le prime 3 fortunate (o s-fortunate, dipende dai punti di vista eheheheh) riceveranno una mia creazione, che non sarà perfetta ma sicuramente fatta con amore. Nel frattempo vi faccio vedere alcune delle realizzazioni di questa estate di mia figlia, visto che trattandosi di decoupage io non ci capisco un bel niente!

In questa seconda foto c'è questa serie di orologi che mia sorella ha trovato in un mercatino. Erano bruttini perchè il legno era un po' sverniciato, ma come potete vedere ora sono bellissimi, così son già pronti come regali natalizi. Il quadro che vedete sopra gli orologi invece l'ho fatto io ad uncinetto, un po' di anni fa. Prima o poi ve ne farò vedere una foto completa.

Su, ora aspetto le vostre iscrizioni, e chi lo sa, magari potrebbe preparare qualcosa anche mia figlia...

11 commenti:

pam ha detto...

io faccio l'indiana per il pif trallalà, però caspita oltre a te anche tua figlia è un'artista, le scatole sono splendide e che dire delle sveglie semplicemente meravilgiose!!!! Ah Maria Grazia ora ricordo siamo cugine di 3000 grado, che dici non mi merito una sveglia? In memoria dell'antichissima parentela che ci lega...baci PamSenzaVergona!

FORZA RAGAZZE SOTTO COL PIF!

pam ha detto...

Maria Grazia, non posso iscrivermi al tuo PIF, anche se mi spiace tantissimo, ma da me tutte hanno fatto le indiane adducendo mille scuse, non saprei dove trovare altre 3 persone...
Sorry!

zidora ha detto...

Tranqui Pam! Ti considero lo stesso, anche se non rilanci il PIF, in fondo lo hai appena fatto no? :-)

pam ha detto...

Sono una personcina integerrima, non mi faccio mica corrompere io!
OK CONSIDERAMI LA TUA PRIMA PIFFATA!
PamL'Incorruttibile! buààààààààà!

Apple ha detto...

Amica mia mi perdonerai' se nn mi iscrivo al tuo pif vero???????????Volevo fare i complimenti alla tua figliola sempre molto brava!!!!!!!!!!!!e poi dove le trova tua sorella queste occasioni!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaa dimenticavo anche se il quadro nn si vede al completo gia' immagino la sua meraviglia!!!!!!!!!!!ti abbraccio mela

Mariarita ha detto...

ma che lavori favolosi hai fatto...io non riuscirei a disfarmene...troppo belli e colorati!!!
Bacioni
Mrita

pinta ha detto...

troppo carine queste sveglie! e anche tua figlia comincia bene!
grazie per l'iscrizione al mi PIF, aspetto il indirizzo.
un abbraccio
Pinta

pinta ha detto...

"mi" PIF + "il" indirizzo...sarà l'ora!!!

Nefertari ha detto...

Caspita, ma siete certe di non volervi dedicare tutte quante a tempo pieno a queste attività?
Sono certa che ne varrebbe la pena.
Quegli orologi sono meravigliosi.
Mariagrazia

pinta ha detto...

certo che ci sto!!

Sercy ha detto...

Mamma mia, che bella idea regalo, gli orologi!!! Sono stupendi! E che dire del quadro ad uncinetto? Sbalorditivo! Voglio vederlo più da vicino, mi raccomando. Complimenti per tutto, Serena.