martedì 14 ottobre 2008

Di nuovo swap

L'ultimo swap a cui ho aderito (e ora mi metto in pausa con gli scambi), è stato quello organizzato da Viviana , il suo "Angels swap", per cui dovevamo preparare per la nostra abbinata un angelo country, a tecnica libera, che ci rallegrerà la casa durante le festività natalizie. La mia abbinata era Ilenia (manco a farlo apposta, organizzatrice dello swap Gingerbread) e quindi ho avuto una ragione in più per preparare questo angelo, che per me è stato un esperimento. Ho preso dell'aida vinilica, l'ho ricamata con questo schema trovato su un numero di "Profilo", utilizzando per la tromba il filato lamè dorato (terribile da utilizzare brrrrrr). Poi ho incollato sul retro un foglio di feltro verde e dopo ho tagliato l'aida sagomandola sulla figura dell'angelo. Ho messo un nastro verde scuro ed il gioco è fatto, un bell'angelo da appendere dove si vuole.
Mi sembra che il risultato sia venuto abbastanza bene, Ilenia ne è rimasta soddisfatta e io pure.
Ah, ho aggiunto al pacchetto anche un tris di agende/memo + un cucchiaio di legno, che Ilenia ha molto gradito visto che ne fa collezione (non lo sapevo e ci ho azzeccato, micidiale!), e un pezzo di stoffa che ho acquistato appositamente per lei a Torino alla fiera Manualmente.
Mi è rimasta un po' di aida vinilica con cui farò delle cosine da appendere all'albero di natale... Le vedrete prossimamente.

9 commenti:

Mariarita ha detto...

bravissima mi garba tantissimo originale e unico!!!
Baci
Mariarita

ILENIA ha detto...

SONO ENTUSIASTA DI QUESTO SWAP..
LA FOTO NON RENDE ASSOLUTAMENTE!!! NON AVETE IDEA DI QUANTO PRECISO SIA STATO RICAMATO!!!
I BIMBI PERO' L'HANNO VOLUTO IN CAMERETTA SUA A " PROTEGGERLI "..
BEH E CHE DIRE DELL'AGENDA???
RAGAZZE CHE MERAVIGLIOSA RAGAZZA è ZIDORA...
GRAZIE TESORO....

MI SA CHE TI RUBERO' LA FOTO PERCHE' MANNAGGIA AL MIO ORDINE NON TROVO IL CAVETTO PER SCARICARE LE FOTO!!!!

POSSO???

Apple ha detto...

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!NN AVEVO MAI SENTITO PARLARE DI QUESTA AIDA VINILICA.............QUANTE COSE CHE SI IMPARANO!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI E BACIONI MELA

apaolal ha detto...

ciao..
se sei a milano a hobby show ..mandami mail che ci scambiano cellulari...
birbaap@yahoo.it
ciaooooo

pam ha detto...

UAUUUUUUUUU Maria Grazia è strepitoso! Avendo ricevuto il tuo splendido PIF, non avevo dubbi che avresti realizzato qualcosa du altrettanto bello per lo SWAP!
Complimentoni e fortunata Ilenia ad averlo ricevuto baciotti Pam

pinta ha detto...

ammazza quant'è carino questo angioletto!!
baci
Pintuzza

p.s. non è miele ma resina ed è bellissima

pinta ha detto...

prova l'abbinamento grigio-bordeaux...per me è bellissimo
baci
Pinta

serena ha detto...

Ehi, che bello questo angioletto. Complimenti!! Anche perchè lavorare sull'aida vinilica è un tormento, però il risultato è bellissimo!!!!
Bellissimi anche i regali ricevuti!!!
Ciaooo
serena

manu ha detto...

carinissimo l'angioletto!
i filati dorati, metalizzati e compagnia bella sono odiosissimi da usare!!!