venerdì 3 ottobre 2008

Fantasia in crescita

Ecco un paio delle ultime creazioni della piccola Midori (mia figlia, ormai lo sapete, ha scelto questo nickname per il web).
Si sta davvero specializzando in questa tecnica del decoupage, con una fantasia sfrenata e un gusto perfetto per gli abbinamenti dei colori.
Questa è una targhetta, dipinta prima di giallo limone, e poi "spennellata" con del verde brillante. Successivamente ha applicato queste lettere adesive fatte di foglie essiccate. Abbiamo poi reclutato il "papy" per attaccare il gancetto e dopo aver fatto la foto, lo abbiamo appeso fuori dalla porta, sopra il campanello (speriamo che i vicini invidiosi non lo portino via, che qui è peggio di una giungla).

Invece questa è una cassettiera, dipinta di verde scuro e verde acqua, e decorata con questi pappagalli variopinti, che campeggia nella nuova libreria in camera sua. Nei cassettini ci tiene i suoi lacci per i capelli, e il mini-lettore mp3 che le ha regalato la nonna questa estate. Ora ha in cantiere altre cose, nel tempo libero (che non è più tanto, visto che ha iniziato la prima media) sta preparando alcuni regalini per Natale, da distribuire ai nonni, cugini, zie e a chi le garba. Insomma... mi sta costando una cifra ahahahahahahah!!!! Ma sono contenta di spendere soldi in colori, carte, oggetti da decorare, perchè son sempre soldi spesi bene. Siete d'accordo con me?

5 commenti:

Silvia ha detto...

Carinissimi.
un baci8
silvia

pam ha detto...

Maria Grazia, ma Midori è davvero un'artista nata, che brava che è!!! Falle tantissimi complimenti da parte mia! E come giustamente dici tu i soldini spesi per coltivare questa sua passione sono davvero ben spesi! Per quanto riguarda la "giungla" fammi sapere se hai bisogno di supporto, ti mando la black panter Spillo ^__^!
Bacioni Pam

laura ha detto...

ciao cara,ma qua hai anche tu un artista in casa!!!!!bravissima!!!che dire ha le manine niente male!!!anche la mia ogni tanto si cimenta a fare qualcosa,infatti ha partecipato allo swap ginger.ho appena fatto il post con il suo scambio!!!!! un bacio a tutte due e buona domenica laura

Anonimo ha detto...

Tanti complimenti a Midori. Bravissima, e tu sii orgogliosa di spendere tanti soldi per la tua Midori, di sicuro stai vedendo crescere un artista vero. Loredana. Croazia.

pinta ha detto...

sì,sì! la piccola Midori è proprio brava!
un abbraccio
Pinta