giovedì 30 ottobre 2008

Lory - Seconda puntata

Ecco altri lavori di Loredana, l'amica che dalla Croazia ci fa conoscere le sue creazioni. Questo quadro è davvero molto bello, non trovate? Anzi, Lory, te lo chiedo pubblicamente, dove hai trovato questo schema? E' bellissimo!E questo è un angolino verde nella sua casetta. Come vedete è abbellito da un centrino fatto all'uncinetto, perchè la nostra Lory sa lavorare molto bene anche con questa tecnica. E infatti ecco qui un altro centro importante, che arricchisce la spalliera del divano (in fondo se ne vede ancora un altro sopra un tavolino).Alla prossima, Mani d'oro!

7 commenti:

Silvia ha detto...

Bello veramente il quadro!!!
ciao
silvia

pam ha detto...

Concordo in pieno Lory è veramente brava e quel quadro è orignalissimo, per non parlare dei sui preziosi lavori all'uncinetto, delicati e preziosi!
Zido il pillow è un cuscino, volevo darmi un "tono" e dirla all'inglese ^__^! Baciux Pam

Nefertari ha detto...

Caspita, Lory è proprio un vulcano!
Anche a me piacerebbe proprio trovare lo schema del quadro.
Mariagrazia

Pam ha detto...

Ma dai Zido, come non ti piaceva la pioggia neanche da piccola...era così divertente fare sciac sciac nelle pozzanghere ^_^! Adesso sì che la odio son 3 giorni che io e kim facciamo a gara a chi si bagna di più, meno male che lui ha sempre messo i cappottini anti acque-freddo, altrimenti sai che divertimento asciugarlo tutto 4 volte al giorno!
Baciotti Pam

Anonimo ha detto...

Ciao Zidora, ed altre, grazie come sempre, il quadro e' lo schema di un segnalibro, che io poi trovando un termometro su una plastica bruttissima ho fatto il quadro, anzi mio marito ha dato l'invio di portare il lavoro xxx del corniciaio ed in un lampo si sono mesi d'accordo che tutto diventa un termometro elegante. Il schema esiste, lo invio al quanto prima a zidora in rivato ed poi fatte le multiplicazioni, per evitare yahoo ed coppy right. Baci. Loredana .

carlaoteresa ha detto...

Il centro sullla spaòòiera è fatto coi ferri??

carlaoteresa ha detto...

Ops...sto usando un notebook coi tasti quasi cancellati.....e moltiplico i miei errori di battuta. Sono perdonata??