venerdì 10 ottobre 2008

Ma è già Natale?

Questa mattina è arrivata la bustona dello swap "gingerbread" organizzato da Ilenia. Appena l'ho aperta, un profumo intenso di spezie ha invaso la cucina. Dentro la bustona c'erano, come vedete dalla foto, un sacchetto confezionato in modo impeccabile e con 2 pendaglini, uno a forma di cuore e l'altro a forma di pan di zenzero; poi 2 candele speziate (mooooolto profumate), un gingerbread morbidoso (davvero perfetto) e poi in un involto di carta che mentre lo aprivo ha fatto un rumore così strano che pensavo che all'interno ci fosse qualcosa che si fosse rotto. Invece c'era un vasetto di metallo pieno di chiodi di garofano e qualche stecca di cannella. In più c'era un alberello di stoffa infilato in un bastoncino (che mia figlia ha subito prenotato per abbellire la sua cameretta durante le feste natalizie). Tutto questo è arrivato da Marta di emozioniinpatchwork, che io non conoscevo, e che ringrazio tantissimo perchè mi ha inviato tutte cose che io non avrei potuto mai preparare, perchè non so affatto cucire. Quindi, cara Marta, sono felice di averti avuta come abbinata, avrò la possibilità di conoscerti meglio, e complimenti perchè sei davvero bravissima. Grazie ancora per tutto! La mia casa è tutta profumosa ora, sembra che sia già Natale!
E ora, visto che ho vinto il Blog Candy di Ilenia, propongo anche questo di Punto Cardinale . C'è tempo fino al 31 ottobre per commentare e sperare di vincere. Andate a visitare il blog!

7 commenti:

Mariarita ha detto...

Marta è bravissima a realizzare meraviglie come le tante che hai ricevuto tu...io ho avuto la fortuna di ricevere una bambola cucita da lei per lo scambio lavanda...una meraviglia!!!
La tango qui vicino al pc e lei mi sorride nel suo bel vestito lilla!!!
Marta è inoltre una splendida persona...
Bacioni Mariarita
buon w.e.

marta ha detto...

Grazie Maria Grazia, sono contenta che sia arrivato il pacchettino e che ti sia piaciuto.Non so come ti è arrivato..l'idea era il vasetto di metallo pieno di spezie con il ginger sistemato dentro e l'alberello dietro...e poi il resto...be' l'importante è che ci sia tutto...
un caro saluto
Marta

laura ha detto...

e si marta e' proprio un mito...bravissima ,devo dire che sei stata molto fortunata!!!un bellissimo regalo.dove mi giro e mi giro vedo per lo swap gingerbread delle creazioni bellissime,penso proprio che sia stato uno scambio perfetto e ben eseguito da tutte noi...nn e' vero?un baciotto laura

Carmen ha detto...

buona domenica!!!!!!!!
baciiiiii

ILENIA ha detto...

grazie cara zidora per la tua partecipazione a questo swap..
davvero ..ha ragione laura... sono nate delle cose davvero meravigliose....
BRAVE A TUTTEEEE

ps... se riesco oggi posto quello che mi hai mandato...

UN ABBRACCIO FORTE FORTE

Apple ha detto...

complimenti mia cara!!!!!!!!hai ricevuto proprio delle belle cosine!!!!!!!!!!!mi complimento x il tuo post!!!!e' bellissimo leggere l'entusiasmo che c'e' in te...dopo aver ricevuto !!!!!!!!!!!sara' stata felice marta dei complimenti.io devo dire, al mio malgrado che questi swap mi stanno deludendo ........nn mi riferisco ai regali !!!!!!!!infatti io ricevuto bellissime cose e' ho conosciuto ragazze dolcissime!!!!!!pero' le abbinate alle quali ho inviato si sono sempre rivelate un po' cafoneeeeeeeeeee!!!!!!!!!scusa dello sfogo ma quando ci vuol ci vuol!!!!!!!!!!!bacioni e' buon inizio settimana.

ricamodolcericamare.blogspot.com ha detto...

bellissimo, e bravissima tu .
questo mondo del blogg è meraviglioso si conoscono persone molto dolci, gentili e sincere , grazie a tutte
cristina s.