venerdì 24 ottobre 2008

Portamatite

Un'altra realizzazione di Midori. Un portamatite che ha colorato con il suo colore preferito e poi ha abbellito con dei vasi di fiori. Qui vedete tutte e due i lati. Anche se la scuola la impegna molto, riesce sempre a trovare quei 10 minuti tutti i giorni per portare avanti i lavoretti che ha in sospeso. E pian piano vedremo tutto quanto. Sta preparando i regali per Natale con delle cose che le ho preso alla fiera Manualmente, e stanno venendo proprio bene. Ma tutto a suo tempo...
P.S. il disco in vinile che si intravede nella foto è "Double Fantasy" di John Lennon e Yoko Ono...

8 commenti:

giovanna ha detto...

mi piace molto e non vedo l'ora di vedere tutti i capolavori terminati. il periodo natalizio è il piu' laborioso ed è quello che dà molte soddisfazioni.
Complimenti :-)

un baciotto

gio'

Apple ha detto...

cara,e' un vero peccato nn potersi conoscere con l'evento fiera!!!!!!!!!!ti pensero'.........e sicuramente ci sara' senz'altro un'altra occasione!!!!!bacioni e fai i miei complimenti a midori,e' sempre molto brava !!!!!!!!!!!!!!!

pam ha detto...

Zidora fai tantissimi complimenti alla Mido, è una vera artista, questo vasetto porta matite è stupendo! E poi complimenti perchè oltre ad impegnarsi a scuola non trascura il suo hobby!
Bacioni Pam

Sachertorte ha detto...

E brava Midori! Ancora una volta ci stupisce con le sue bellissime creazioni...questo portamatite è veramente bellissimo! Grande Mido!

pinta ha detto...

Midori sei proprio brava!
Pinta

Anonimo ha detto...

ciao Zidora. Brava la tua Midori, una vera artista. Baci. Loredana. Croazia

manu ha detto...

complimenti Midori!!! sei proprio brava!

apaolal ha detto...

un'idea...ma.. sta bravissima artista,perche' nn apre un blogghino suo?????
nooo??? peccato e' cosi brava..
ciaooo
annapaola