martedì 21 ottobre 2008

Regalino

Ho in casa alcune di queste scatole, e così stavolta ho provato ad abbellirla con un ricamino. L'occasione del regalino è stata una gita nell'astigiano, a casa di amici, in mezzo ai vigneti. Nella scatola che qui vedete ancora vuota, ho messo delle ciambelline al cioccolato che sono state letteralmente spazzolate dai bimbi (e anche dai grandi). La foto non rende giustizia, lo so, ma l'ho fatta di fretta e senza controllare il risultato. Insomma, come mio solito, una foto orrida. La scatola però è piaciuta molto. Ho ricamato un pezzetto di aida con questa specie di stella (o fiocco di neve, decidete voi) l'ho incollata sulla scatola e poi intorno ci ho incollato il nastro verde. Poi con un altro pezzo di nastro ho confezionato il fiocco fermandolo con 3 perline e ho incollato pure quello.

3 commenti:

Apple ha detto...

se te ne avanzano ..........mi faccio avanti io!!!!!!!!!complimenti il risultato e' molto schic!!!!!!!!!bacioni e buona giornata mela

pam ha detto...

La scatola mi piace molto e da buona golosona, non avrei certo rifiutato le ciambelline al cioccolato ^__^! Baciotti Pam

laura ha detto...

ciao e grazie da parte mia e di valeria per gli auguri

bella la scatola ,la manuela (le ricamine del giovedi) ti ha contagiata?
baci laura