venerdì 21 novembre 2008

Ordine e metodo

Ciao, sono Midori! Questo post lo scrivo io: questa scatola l'ho fatta io a decoupage, l'ho dipinta di viola e lilla, i miei colori preferiti, e adesso la uso per contenerci i miei tanti pennelli; per riuscire ad avere tutti questi "piccoli capolavori" ho bisogno di tanta pazienza, di molta precisione e, soprattutto, di tantissima fantasia! Volevo dire anche che mi piace troppo il nostro blog e la mamma mi ci fa andare quando voglio (cioè ogni volta che vado sul computer), quando e se ho tempo, ovviamente. Vi piace il cucciolo che ho adottato? Come ben sapete si chiama Luna, è un lupo grigio e vuole solo tante, tantissime cure e coccole! Ciao a tutti, al prossimo post. Midori

7 commenti:

pinta ha detto...

Midori sei bravissima!
baci
Pinta & Uto

un salutino anche alla mammma

pam ha detto...

Ciao Midori, come ho detto alla mamma hai la stoffa dell'artista! Questa scatola porta pennelli è bellissima brava brava brava!
Un bacione a voi e una coccola alla tua mascotte virtuale Luna da Pam Kim & Spillo a presto!!!

Mariarita ha detto...

Midori ha del talento, spero che la vita ti sia sempre grande fonte di inesauribile creatività.
Baci
Mariarita ed Argo

Sachertorte ha detto...

Questo commento è scritto a due mani e quattro zampe e vogliamo dirti che la scatola è bellissima...qui l'allieva ha ormai superato la maestra!!!! Un bacione, Nadia e Martino

Antonella ha detto...

Bravissima Midori!!!
Sei diventata quasi più brava della mamma:o)

Un bacione grosso
Anto:o)

Anonimo ha detto...

Bravissima Midori, superi te stesa, continua cosi, ed che la vita ti sia sempre piena di gioia ed colori. Sappi usarli meglio che puoi. Loredana Croazia.

Apple ha detto...

complimentissimi Midori,penso proprio che a breve supererai la mamma!!!!!!!!!!!hihihi.........salutamela!!!!!!!!!!bacioni e continua cosi'!!!!!!!!!!mela.