mercoledì 11 marzo 2009

Della serie...

Per la serie "Facciamo almeno una pazzia all'anno" ecco il primo di una serie (son troppo seria? ahahahahha) di quadretti che, su richiesta di mia sorella, la mamma dei nipotonzi gemellonzi, sto preparando come regalo per il prossimo natale. Vi chiederete per chi saranno questi regali... Presto detto. Siccome per i bimbi sarà l'ultimo natale che passeranno all'asilo, abbiamo pensato di fare un pensierino non solo alle maestre, ma anche al personale, quindi alla cuoca e alle bidelle, che giustamente se lo meritano ampiamente. Per cui alla fine saranno 11 quadretti. Questo è il primo, ho scelto tutti schemi di JJ perchè io li trovo molto d'effetto, semplici da fare (anche se hanno molto punto scritto) e, su consiglio di mia mamma, pur essendo tutti diversi tra loro, nessuno è a tema natalizio, proprio perchè possano essere appesi e ammirati tutto l'anno. In più trovo che questo tipo di schemi stiano bene in tutte le case. Voi non trovate? Ora mi direte che sono matta, ma sapete che vi dico? Avete ragione! Ma non ho saputo dir di no, e poi non si sa mai, un po' di pubblicità in giro non guasta...

12 commenti:

tarta ha detto...

tutta matta si si!!!!!!
ma che bello che sarà alla fine ... e che conteni tutti
ma spiegami fai 11 JJ???
questo primo intanto è proprio bello

IL Cielo di Praga ha detto...

saranno bellissimi e di sicuro effetto...complimenti!!!c'è un premio per te sul mio blog,ti aspetto

Sachertorte ha detto...

Non sto a ripeterti che sei fuori come un balcone...te l'ho già detto!
Ma che questo quadro è stupendo te lo dico un'altra volta! Davvero bellissimo e quando poi farai una foto con tutti gli 11 esemplari...allora sì che puoi dire di aver fatto una grande impresa.
Comunque ti ripeto quello che ti ho già detto stamattina a scuola: a me piangerebbe il cuore separarmi da lavori così belli e soprattutto fatti con tanto impegno! Sei sicura di riuscire a superare il trauma???? Bacionotte e a domani, sigh!!!!! Nadia

carmen ha detto...

Ciao Zidora, ottima idea! Un po' pazza forse lo sei, ma una cosa è certa: questi regali saranno graditissimi!
Ah, adoro il vestitino primaverile delblog! Troooooppo bello!
Carmen

Nefertari ha detto...

Quale formula magica ha utilizzato la strega Zidora per una realizzazione simile?
Questa sì che è un'impresa ciclopica!
Mariagrazia

Manuela ha detto...

ma matta da legare direi, 11 JJ, ma hai idea di quanti km di punto scritto dovrai fare? non ho parole, quasi quasi mi faccio assumere all'asilo e così ne fai 12 :)
Complimenti di cuore.
Manuela
proprio ieri anche io ho dedicato un post ad un vecchio lavoro, credo del 1998, di jj ... ancora ricordo i cambi colore!!!

manu ha detto...

come farai a separarti da 11 JJ??? sono semplicemente stupendi e saranno più che graditi!!!

Sissy ha detto...

Bellissimo questo primo quadretto!
Anche tutti gli altri lavori meritano veramente un complimento.
Sissy

gabry ha detto...

E' bellissimo!!! sarà che anch'io ADORO jj !!!! ma sei sicura di regalarli? io ne ho fatti 2 (e li ho regalati) ma non lo trovo tanto semplice con tutti quei colori meravigliosi, e tutti i cambi di filo!!! ma è proprio bello, sarà contentissima chi lo riceverà. Ciao!!!

Mery ha detto...

Ammazza... vorrei lavorarci io nell'asilo dei tuoi nipoti!!!
Che bell'idea che hai...avete avuto!
Ciao,
Mery

francesca ha detto...

caspiterina Zidora 11 lavori così!!!!!! sei davvero bravissima e anche generosissima perchè saranno semplici solo punti interi senza mezzi punti o altro ma ci sono moltissimi cambi di colore e il punto scritto è tantissimo!!! io adoro i JJ (nel caso dovesse avanzartene uno.......) scherzo eh!!!!!

Antonella ha detto...

Mi piaccioni i JJ, ma 11????
Direi che è proprio una pazzia, mi viene male solo al pensiero, ma saranno sicuramente dei capolavori!!!
Brava, ma soprattutto generosa:o)

Ciao
Anto:o)