domenica 29 marzo 2009

Il secondo della serie

Ecco il secondo quadretto della serie JJ. Naturalmente, come anche nel quadretto precedente, ho tolto le scritte che ci sono nello schema originale, e ho leggermente modificato (semplificato più che altro) il bordo, ma direi che è bellino lo stesso, no? E' davvero piacevole ricamare questi schemi, non sono per niente difficili, neanche nel tanto punto scritto che a me piace un sacco proprio perchè fa risaltare i particolari. E ora... via con il terzo! Nel frattempo ho avviato la prima tappa del sal Kittens organizzato da Manu (per fortuna faremo una tappa ogni tre mesi), abbastanza complicato, con parecchi punti diversi e tanti colori, ma che quando sarà finito sarà una meraviglia (andatelo a vedere sul blog di Manu cliccando QUI). Comunque vi farò vedere più avanti come procede.

13 commenti:

Mariarita ha detto...

Un bel country mia cara...sei bravissima e fai bene a personalizzare.
Bacioni
Mariarita

Mery ha detto...

Questi quadretti sono veramente una favola! Penso che gli schemi più semplici siano i migliori: per anni ho usato quelli della serie Rico, sono semplicissimi e chiari e alla fine il risultato è ottimo.
Non sempre le cose complicate rendono soprattuto se lo sono talmente da farti lasciare il lavoro a metà (a me è sucesso in diverse occasioni!).
Buona domenica,
Mery

Caterina ha detto...

E' davvero molto bello!
Buona domenica!
Caterina

Antonella ha detto...

Bello anche questo!!!
Complimenti:o)

Baci
Anto:o)

IL Cielo di Praga ha detto...

proprio per questo è più bello perchè lo hai personalizzato....un salutone e btavissima!!

Nefertari ha detto...

Ehi, stai andando alla grande con questa serie! I quadretti sono uno più bello dell'altro, bravissima.
Mariagrazia

Antonella ha detto...

Ciao Zidora:o)
Ti va di fare un giochino??
Fai un giro sul mio blog:o)

Un bacio
Anto:o)

Apple ha detto...

Ciao carissima,
vedo che vai alla grande con i tuoi lavori........questi quadretti meritano taNTO!!!!!!!!Molto country .proprio come piacciono a me!!!!!!!!!baciotti MELA.

manu ha detto...

anche io odio le scritte dei JJ! le sostituisco sempre con altro! questo JJ è splendido! ora ti aspettiamo anche per il sal country bloomers! ( dai dai dai dai.... :p )

Sachertorte ha detto...

Grandioso...ma adesso voglio mettere un po' di curiosità a chi passa di qui...io so che Zidora sta lavorando ad una cosa...basta mi fermo qui...vi dico solo che....no...non vi dico + niente! Questo comunque è davvero bellissimo e i colori sono stupendi...nella foto non si vedono bene...ma vi assicuro che è così! Ciao Zidi...a domani! Nadia

Sachertorte ha detto...

Come al solito il mio vizio di partire in quarta...e non leggere fino in fondo mi ha fregata...vi ha già detto lei a cosa sta lavorando!!!! Pazienza...sorpresa rovinata! Ciaoooo! Nadia

apaolal ha detto...

bellissimi :-)) e' davvero un bel ricamo.. compliementi :-)
annapaola

mamma_monica ha detto...

ciao complimenti sia per i ricami che per le bambole sono splendide ti ho aggiunto alla mia lista