lunedì 29 giugno 2009

Festa!!!!

Qualcuno di voi avrà di certo già letto sui blog delle mie "compagne di merenda" Nefertari e Sachertorte, della bellissima serata che abbiamo trascorso sabato scorso.
Il nostro quartiere ha organizzato la prima "Notte bianca", per rilanciare il commercio e, tra banchetti di prodotti alimentari tipici e altri prodotti di artigianato, c'eravamo anche noi con le nostre produzioni.
Purtroppo ce lo hanno detto all'ultimo minuto, e quindi non abbiamo potuto preparare nulla di preciso per l'occasione, così ci siamo praticamente svuotate la casa per allestire questo tavolo (come vedete da questa foto sopra, ci sono anche i prodotti di Midori, come poteva mancare?).
Il problema più grande è stato riuscire a trattenere il gazebo e la roba sul tavolo, visto le folate di vento che ogni tanto provavano a portarci via tutto. Infatti, mentre io e mio marito aspettavamo Nadia che era andata a recuperare la tovaglia per ricoprire il tavolo, abbiamo dovuto recuperare il gazebo che intanto se n'era andato per i fatti suoi per la strada.
Per fortuna poi due ragazzi ci hanno ancorato 2 cartelli stradali a due gambe del gazebo, e mio marito ha portato un paio di pietre per le altre due gambe, e così abbiamo risolto il problema. Come dice il titolo, per noi è stata una festa, prima ragione tra tutte è che eravamo insieme noi tre a ridere come delle pazze, e poi abbiamo anche avuto la soddisfazione di avere i complimenti di chi si fermava ad ammirare le nostre opere, chiedendoci anche le varie tecniche utilizzate. E' stata una serata diversa, che credo ripeteremo sicuramente, visto che abbiamo già avuto proposte per altri mercatini. In ogni caso mi sono divertita un sacco, e di questo ringrazio le due pazze che mi hanno accompagnata, siamo un trio formidabile!

8 commenti:

Simo ha detto...

Brave brave bravissime...complimenti sinceri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sachertorte ha detto...

Dai Zido...ormai il ghiaccio lo abbiamo rotto...e poi quale occasione migliore per stare assieme e ridere come pazze per ogni minima cosa????? Ci vediamo fra poco! smack Nadia

Antonella ha detto...

Come ho già detto alle tue "socie" siete bellissime voi e la vostra bancarella e so quanta soddisfazione si ha e quanto è divertente, soprattutto in compagnia di care amiche:o)

Un abbraccione
Anto:o)

Annalisa ha detto...

e per la legge del ..non c'è due senza tre... arrivo anceh sul tuo blog (e finalmetne vedo anche bene e per intero il vostro gazebo) a farti i complimenti per questa vostra nuova avventura. I lavori esposti erano davvero tutti bellissim ie degni di ammirazione.
Ciao

Annalisa ha detto...

sempre io... volevo aggiungere... quel ricamo con i cavalli... uno dei miei primissimi, ceh 'strano' vederlo on line... bello, bello bello!!!

annalisa ha detto...

Confermo, mia cara, è stato il secondo in assoluto, preso da ?le idee di Susannaì, penso fosse il 2002 o giù di lì.
Attialmetne è un quadro ed è appeso nella cucina di mia mamma, appena trovo due minuto scendo e lo fotografo :)

Anonimo ha detto...

bravissime. Loredana

Barbara ha detto...

mannaggia a saperlo prima sarei venuta a conoscervi di persona!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando: la prossima volta fatemelo sapere che arrivooooooooooooooooooooo! ^_^