giovedì 1 ottobre 2009

Esperimento e PIF

Questo che vedete è il risultato del piccolo esperimento in cui mi sono lanciata. Midori ha voluto ricamare questo piccolo free preso dal blog di Romy (cliccate qui, ci sono tanti schemi, facili e carini) che celebra Michael Jackson, che è entrato a far parte dei cantanti preferiti da Midori. Dopo aver rimuginato parecchio su cosa fare di questo ricamo, mi ha lanciato l'idea di applicarlo su una borsa, e visto che avevo una rimanenza di tela di jeans (un vecchio vestito che pian piano sto riutilizzando), ho deciso di cimentarmi. Meglio che non vediate nei particolari, perchè ho fatto degli errori micidiali, ma per il tempo e l'uso che ne farà, direi che va benissimo. A lei è piaciuta tantissimo e quindi tanto mi basta. Questo è il particolare del ricamo, non fate caso alle foto, come sempre orride, e anche al fatto che non è ben stirato, perchè l'autrice mi ha tartassata a morte affinchè facessi subito il post.
E ora veniamo alla proposta del P.I.F. Ho aderito con piacere a quello lanciato da Fufalda nel suo blog (qui e, anzi, se vi sbrigate fate in tempo ad iscrivervi anche da lei) e lancio quindi a mia volta questa iniziativa, che credo sia per me la terza (boh!). Per chi non sapesse le regole... Le prime tre persone che commenteranno questo post, specificando che sono iscritte al PIF, avranno un regalino ricamoso da parte mia entro i prossimi 365 giorni, ma a loro volta dovranno lanciare la stessa iniziativa. E' una specie di passaparola o, come dico io, un'occasione per fare dei pensierini alle amiche. Per cui, se volete farmi lavorare per voi, sotto con i commenti! :-))))

7 commenti:

Mariarita ha detto...

Romy ha saputo disegnare e tu crocettare un regalo ad una nuova fan...bravissime!!!
Baci e felice w.e.
Mariarita

Anonimo ha detto...

ciao ma guarda che quel ricamo l'ho fatto io!!! midori

Romy ha detto...

ma che bella questa borsa!!!!
sono contenta che abbiate scelto unmio schema ^_^ grazie!!!!

laura ha detto...

beh il lavoro fatto in collaborazione madre e figlie da sempre i migliori risultati...il ricamo e' fatto benissimo ,brava midori,e il fatto di applicarlo alla borsa e' stato un lampo di genio...credo che sia il posto migliore...e poi cosi' si puo' sfoggiare...
un abbraccio alla nuova fan e ricamatrice midori ,e alla sua brava mamma!!!!!
laura

pam ha detto...

Esperimento perfettamente riuscito, Midori è stata bravissima anche con le crocette e la borsa mi sembra molto ben confezionata!!!!
Complimenti ad entrambe, baci Pam

Apple ha detto...

CHIEDO AMMENDA...SONO DA NN PERDONARE...vero???Scusami e' un secolo che nn passo a salutarti!!!Be' vedo che i lavoretti con la tua dolce piccola continuano....siete BRAVISSIME!!!Vi abbraccio entrambe...notte!!!

grazia ha detto...

Pronta qua, non so se siano ancora aperte le iscrizioni al pif. Zidi perdonami, ma sono stata presa con mia mamma e balle varie. Era un pò che non passavo da nessun blog.
Grazia