domenica 11 ottobre 2009

UFO e Supplenza

Ciao, sono Midori! Questa volta scrivo io perchè la mami ha un braccio fuori uso, a causa di una periartrite. E' stata operata e ora è in convalescenza, sta bene ma non riesce ancora a scrivere.
Voleva però farvi vedere il suo unico UFO finalmente finito, che presto verrà incorniciato per diventare un regalo di Natale per una delle zie.

Restiamo sempre in attesa di qualche iscrizione al PIF lanciato nel post precedente, probabilmente anch'io darò il mio contributo preparando qualcosa (scuola permettendo).

P.S.: finalmente ci è arrivato l'attesissimo gioco "The Beatles: Rockband"! ci siamo organizzati in questo modo con gli strumenti: io chitarra solista e, una volta ogni tanto, batteria, il papi batteria ufficiale e la mami basso (mancino, naturalmente! e quando il braccio glielo permetterà!). A proposito volevo chiedervi un parere: visto che in questi giorni sto aiutando tantissimo la mami, non trovate che ci dovrebbe essere un aumento della paghetta?

Midori

13 commenti:

Apple ha detto...

Ciao Midori,
leggo con dispiacere l'accaduto....spero tutto si risolva x il meglio!!!
Salutami e abbracciami la tua mamma ..vi auguro una buona domenica!
Con affetto,
Mela

Daniela ha detto...

CIao Midori, ora mi spiego il silenzio stampa di tua mamma! Spero che riprenda in fretta l'uso del braccio, é una vera noia arrangiarsi con uno. Mandale un grosso abbraccio da parte mia ;-)
Daniela (Fufalda)

carmen ha detto...

Ciao Midori, dà un bacio alla mamma da parte mia... falle i miei complimenti per il suo ricamo: di certo, sarà un regalo graditissimo!
Quanto a te, l'aumento della paghetta mi sembra doveroso. Spero che mamma non me ne voglia, ma mi trovo costretta a perorare la tua causa.
Un abbraccio
Carmen

Mariarita ha detto...

Caspiterina mi spiace per tua operazione.
Spero che tu ti possa rimettere subito in forma e che non debba sopoportare troppo dolore!!!
Un bacio anche a Midori che ci ha avvisate e aggiornate.
Ricamo stupendo.
Baci e serena settimana
Mariarita

Nefertari ha detto...

Assolutamente sì, non si discute. Mi raccomando, sii risoluta con la mamma riguardo alla paghetta e abbracciala da parte mia.
Zidora, spero proprio che tu ti rimetta al più presto e torni a deliziarci con le tue creazioni.
Mariagrazia

pam ha detto...

Ciao Midori, grazie per averci aggiornate sul perchè mamma è un po' latitante in questo periodo, falle tanti auguri di pronta guarigione da parte mia e...sì un aumento di paghetta sarebbe davvero meritato!
Un abbraccio Pam

mamma_monica ha detto...

meraviglioso bravissima

Sachertorte ha detto...

Tornaaaaa, ritornaaaaaaa!!!!!
Ecco l'implorazione di una Assistente Amministrativa disperata!!!!!
E per la paghetta di Midori, mettiti una mano sul cuore...anzi sul portafogli e cerca di sganciare qualche Euro in +!!!!
Conto di passare a trovarti presto!
Un bacione, Nadia

Anonimo ha detto...

Ciao Midori, brava come sempre, tanti baci xxx a te e la mamma zidora, auguro una pronta guarigione. Loredana. Croazia

Di Cuore ha detto...

almeno doppia la paghetta!!
un augurio di pronta guarigione.

g.

Anonimo ha detto...

io propongo la doppia, come minimo. Baci. loredana

Monyka ha detto...

Ciao Tesoro, che cara che sei, scrivere per tua mamma, ma anche tu ricami??? cmq bellissimo il ricamo e doppiamente bello perchè lo feci anche io qualche mese fa, puoi vederlo qui, ciao
http://glihobbydimonika.blogspot.com/2009/04/sampler-home-sweet-home.html

Monyka ha detto...

Be si, nn ti do torto, infatti anche per me è diventato un po pesante da fare, infatti l'interno del cielo centrale neppure io l'ho fatto....nn ce la facevo psicologicamente, mi sembrava interminabile, però ti dirò che incorniciato è carino....ciao e guarisci presto