martedì 15 dicembre 2009

Sal finiti o quasi...

Finalmente finito il SAL "La Natura è cosa bella" di Renato Parolin! Qui lo vedete incorniciato solo virtualmente (e la foto come sempre non è delle migliori, per farcelo stare tutto ho dovuto farla un po' piccina) perchè lo regalerò a mia mamma per Natale. Metterò la foto nuova quando sarà davvero finito! Molto bello, semplice e di effetto, mi è piaciuto molto far parte di questa avventura. Grazie Lili! Invece ecco qui la terza tappa del megaSAL "The 4 Seasons Kittens" della Dimensions. Splendido davvero questo schema giunto ormai alla terza e penultima tappa. Mi rimane da ricamare solo l'inverno, e credo di essere rimasta forse l'unica superstite tra le partecipanti ad essere in regola con le tappe, e vorrei incitare le mie "compagne" a proseguire nel ricamo perchè ne vale davvero la pena! Spero di mantenere fede all'impegno e a fine marzo postare il ricamo finito! Alla prossima con qualche foto di ricami natalizi!

7 commenti:

Sachertorte ha detto...

FA-VO-LO-SI!!!!! E non aggiungo altro! A domani...purtroppo! Nadia

Barbara ha detto...

che vergogna............. io sono ancora ferma alla prim tappa e devo ancora finirla!!!!! tu invce sei proprio brava!!
baci, barby ^_^

pam ha detto...

Carinissimi entrambi. Ho ricevuto la tua busta, per ora non l'ho aperta, è insieme agli altri pacchettini! Grazie mille, a giorni dovresti ricevere la mia. Baci Pam

francesca ha detto...

oh mamma... sono stupendi!!!! il SAL Natura è bellissimo ma il kitten è meraviglioso!!!!!!! quelle mele e quella zucca sembrano dipinte!!! ma lo sai che sei davvero brava con il ricamo (oltre ad essere una bravissima analista???)
p.s. a proposito del Natura, vedete di organizzarvi un po' che ci incontriamo di nuovo a maggio-giugno a bassano e sarebbe bellissimo ci foste anche voi!!

pam ha detto...

Monella ^__^ dovevi aprire a Natale...Sono felice che il mio pensiero ti sia piaciuto baciotti Pam

Daniela ha detto...

Complimenti, hai fatto dei lavori veramente belli. La spalla va meglio???
Un abbraccio
Daniela

patriziag ha detto...

Stupendo davvero questo schema, meraviglioso ora vado a vedere le altre tappe!