giovedì 7 gennaio 2010

Anno nuovo

Inauguro il nuovo anno (che sembra già aver tolto le speranze che sia meglio di quello passato, ma chissà se è solo una falsa partenza...) postando i pensieri che ho inviato (e consegnato) alle amiche per questo Natale, sperando che siano piaciuti. Gli schemi sono praticamente tutti diversi, il quadretto in basso a destra è di Country Cottage Needleworks, poi ci sono schemi di The Prairie Schooler, Frimousse, Louison (bellissimi biscornu), Aury, e altri presi dalle riviste Susanna e Profilo. Nel prossimo post vi farò vedere i bellissimi doni ricevuti!
A tutte auguro un buon 2010!
(per i bilanci e i propositi - pochi - vi rimando alla lettura del post sul Calderone magico così non vi tedio troppo).

5 commenti:

pam ha detto...

Non facciamo bilanci và...comunque ribadisco che le chicche che mi hai inviato sono splendidissime e i biscotti...no comment...hanno avuto ahimè vita breve^__*!
Bacioni Pam

Sachertorte ha detto...

Bellissimi regali quelli che hai preparato e donato: lo dico con cognizione di causa...quello destinato a me è stupendo e lo posterò a breve. E per quanto riguarda i buoni propositi io non ne ho: come diceva mia nonna...non fare conti che diventano tutti marchesi!!! E bisogna ammettere che a giudicare dall'andi degli ultimi tempi aveva davvero ragione! Ancora buon anno e a presto! Nadia

apaolal ha detto...

dai dai.. sempre buoni propositi e mai guardarsi indietro a quelli non fatti..
ciaoooo
annapaola

mamma_monica ha detto...

che meraviglie che vedo

Daniela ha detto...

accipicchia quante belle cose hai fatto e ricevuto!!!!!