lunedì 22 marzo 2010

Primavera

Primavera... mah! Si, sul calendario di sicuro è arrivata, ma il clima dice di no. Qui piove ormai da 4 o 5 giorni e sembra il mese di novembre.
Comunque... si diceva, è primavera. E qui scatta la prima delle pazzie crocettose che mi sono pre-fissata quest'anno. Ieri appunto, primo giorno di primavera, abbiamo appeso alla porta d'ingresso questo banner che è leggermente complicato per il fatto che ha parecchi colori e ho deciso di ricamare su questa stoffa in misto lino i cui punti vengono decisamente piccoli. Ho lavorato con un filo solo, per non appesantire troppo il ricamo, e infatti è venuto benissimo.
Questa è appunto la primavera, ora a giorni inizierò l'estate, che andrà a sostituire questo il 21 giugno.
Ma le pazzie non sono finite qui....

4 commenti:

m.cristina ha detto...

complimenti
sembra dipinta
ciao
Cris

Sachertorte ha detto...

Ma tu dici che stavolta è arrivata la primavera???? Io ho ancora i miei dubbi...certo che tu hai la consolazione di rimirarti questa meraviglia! Ma che altre pazzie stai "cucinando"???? A presto, Nadia

Lara ha detto...

Ciao, è talmente bello che sembra un dipinto. Bravissima

Villa-loredana ha detto...

grazie mia cara, il lavoro e magnifico come pure l'idea, anche a me ha subito richiamato che deve essere prima un dipinto causa dei colori, il dmc e' davero eccezzionalle. Per primavera pure io ho dei serri dubbi, fa freddo, piove, il sole debole, di sera ancora il riscaldamento.
Buona Pasqua. Loredana.