lunedì 19 aprile 2010

Ma allora è Natale????!!!!!?????

Oddio, diciamo che il clima si è intiepidito, anche se quando fa una giornata di pioggia come quella di ieri sembra di tornare al mese di novembre, però la mia frase del titolo di questo post ha un preciso significato. Francy Violetta del blog il sentiero delle viole mi ha mandato questo splendido quaderno per le ricette che, a suo dire, è un "esperimento" di cartonaggio. Il motivo di questo regalo è che a Natale lei mi aveva spedito un pensierino che però non mi è mai arrivato e ora credo che se lo stia godendo qualcun altro... Lei ha insistito per fare un altro invio ed ecco qui questa meraviglia! Altro che esperimento!!!! E' venuto benissimo, e lo utilizzerò senz'altro per le mie ricettine! Il ricamo è di Margaret Sherry che a me piace tantissimo anche se non mi sono mai avventurata a ricamare nulla di questa autrice perchè ha un sacco di punto scritto. Proprio per questo motivo apprezzo ancora di più questo regalo! Grazie Francy, sei un tesoro!!!! Ah, nel frattempo, Francy ha compiuto gli anni proprio il giorno dopo che a me è arrivato il quadernino, ma non posso farvi vedere cosa le ho inviato come regalo di compleanno perchè come sempre mi accade, mi son scordata di fare la foto prima di impacchettare tutto. Quindi vi rimando al suo blog (cliccate QUI) perchè prossimamente pubblicherà tutti i regali ricevuti e quindi anche quello da parte mia. A presto!!!!

4 commenti:

Pam ha detto...

Mamma quanto mi piace questo ricettario che ti ha inviato la nostra Violetta adoro il ricamo che ha scelto.
Baci a presto Pam

Mery ha detto...

Veramente carinissimo... devo segnarmi il nome dell'autrice dello schema perchè mi sembra che con pochi cambi di colore renda benissimo!
Ciao,
Mery

Sachertorte ha detto...

E' davvero carinissimo e anche utile! Come sempre Violetta ha fatto centro!!!! A domani, N.

francesca ha detto...

mia bella Zidora, felice che ti sia piaciuto!!!! e ora devi assolutamente sperimentare quell'aspic di gelatina rossa come vedi nel ricamo, altrimenti il libriccino magicamente sparirà!!! (sono un po' scema vero??) vabbè dai, oggi va così!
grazie a te, carissima!!!