venerdì 11 giugno 2010

Nuove tappe e...

Siamo giunti a giugno, mese per me drammatico (e non è un eufemismo, quest'anno peggio degli anni scorsi), un mare di lavoro da fare ancora in cartaceo, come i monaci amanuensi (peccato che l'ambiente non sia così tranquillo come in convento...).
Per cui questo mese, e credo anche il prossimo, visto che a luglio, sempre che riesca a sopravvivere, sarò in ferie, non riuscirò a postare molto.
Pubblico ora le due tappe dei Sal in corso, il "Quaker Butterfly" e l'"Enigma" di Parolin, e vi saluto caldamente. Arrivederci e per chi andrà in vacanza... riposate, riposate, riposate!!!!

5 commenti:

Nefertari ha detto...

Sono entrambi molto belli, ma il Quaker Butterfly mi affascina in modo particolare, anche per la combinazione dei colori. Complimenti.
Mariagrazia

girasole75 ha detto...

Preferisco nettamente il Butterfly Zidy!
Mi raccomando riposati per poi tornare scoppiettante come sempre, sei bravissima a gestire tanti lavori insieme. Io già mi perdo con uno...

francesca ha detto...

accipicchia che splendore quel quaker!!! peccato non averlo fatto con voi, ma nel frattempo ne ho visto uno di JJ che mi ha fatto innamorare... lo vuoi vedere? ti mando una foto??
stupendo anche l'enigma in verde, il mio è fermo alla terza tappa ma conto di recuperare durante questi mesi estivi.
ci sentiamo prima che tu parta eh mi raccomando!

Pam ha detto...

Bellissimi entrambi! dai che mancano pochi giorni alle ferie, e quando sarai al mare riposati e divertiti anche per me.
Pam

Villa-loredana ha detto...

CIao cara , auguri di tutto il cuore anche se in ritardo, non ho parole, tutto mi strapiace, riposati, a risentirci., per tanto a quel tempo io saro in pensione. Loredana,