giovedì 10 febbraio 2011

Quaker JJ seconda!


E ora, di turno il quaker JJ, nella sua seconda tappa, ricamato in compagnia della mitica Franci Violetta (potete vedere la sua versione, molto più bella della mia, cliccando QUI). Abbiamo iniziato in modo diverso, e quindi stiamo ricamando pezzi differenti, ma prima o poi ci ritroveremo, statene certi. Un piccolo riquadro, in effetti, lo abbiamo già fatto entrambe, indovinate quale? (domanda difficilissima eh! eheheheh).
Comunque, questo quaker è così bello che faccio davvero fatica a smettere di ricamarlo, secondo me lo finiremo prestissimo, che ne dici Franci?

7 commenti:

Francesca Violetta ha detto...

ma che dici? la tua è davvero molto più bella e non sto scherzando!!!!! sai che cosa penso? il colore della tua tela dà più luce, il mio sembra un po' cupo... ma vabbè dai, ci piace lo stesso e sì, credo che lo finiremo prima del... prossimo Natale!!!
baci baci
p.s. ma volete riprendervi questa nebbia?? smettete di soffiare?? sembra proprio che da qui non voglia più andarsene!!! uffa!!

tarta ha detto...

bello .... non lo conosco come schema .. sono quindi molto curiosa di vederlo finito
è da una vita che non ricamo più un JJ

Pam ha detto...

Lo ribadisco anche qui, questo quaker mi piace davvero moltissimo e non vedo davvero l'ora di vederlo finito!!!!
Ti rispondo qui alla domanda che mi hai lasciato ieri, il ricamo è un kit di LK si chiama Cinderella is proof...carino nèèè!
Baci e buon week Pam

Titti ha detto...

Molto bello questo ricamo! Corro a vedere anche quello della tua amica!!! Buone xxxxx

Haske ha detto...

meraviglioso!!! ma... le tue giornate di quante ore sono??? io già entro in crisi pensando che devo finire (almeno) 1 ricamo entro l'anno ;-)

Villa-loredana ha detto...

Forte abbraccio da Loredana.

Sachertorte ha detto...

Bellissimo e soprattutto insolito per essere un JJ. Credo che potrebbe essere uno dei miei prossimi obiettivi...tu intanto beccati i miei complimenti! A domani...sigh...!