sabato 25 giugno 2011

E ora.... regali!!!!

Finalmente riesco a postare i regalini che mi sono arrivati per il mio compleanno. Chiedo scusa, posto un po' in ritardo, ma volevo aspettare il regalo che mi aveva promesso Francesca Violetta e quindi, a distanza di un mesetto, ecco qui le meraviglie ricevute!
Cominciando dalla prima fila in alto, infatti, ecco il regalo (ben impacchettato) della carissima Violetta! Oh caspita, mi sono accorta ora che non ho messo la foto in cui si vede il ricamino in blackwork, splendido davvero! Rimedio subito....
Ecco qui! Non è una meraviglia? Poi sulla seconda fila potete ammirare la pochette che mi ha regalato la mia gemella speculare, Annalisa! Cucita perfettamente, e con un ricamo in broderie suisse!!! La provo eh, prima o poi la provo sta broderie suisse!!!
E infine, in ultima (ma non meno importante) fila, il regalo di Nadia Sachertorte, la pazza per eccellenza, che mi ha regalato questo cuore intrecciato di rametti, e poi ci ha applicato 2 cuori di gesso profumatissimi (però la foto ho dovuto farla "coricata" perchè uno dei cuori si è staccato, ma ho già rimediato eh) e poi, come pendente, ci ha messo un cuoricino ricamato in broderie suisse (mi sa che mi prenderà la fissa della broderie suisse, con tutti questi input) :-)
GRAZIE A TUTTE!!!!!

2 commenti:

Rosita ha detto...

tutti davvero bellissimi questi regali
complimentiiiii

Francesca Violetta ha detto...

visto che meraviglia la pochette di Annalisa? è bellissimo anche il cuore!!
e il regalo di Nadia è stupendo, molto originale!!!
la broderie suisse anche io voglio provarci!!
buon week end
p.s. parti?