sabato 24 settembre 2011

Espressioni di settembre

Questa è la tappa di settembre del SAL "Fiabe" di Renato Parolin. Come potete vedere, il riquadro lasciava un po' di spazio vuoto e io ne ho approfittato per inserire le mie iniziali e l'anno.
Non vedo l'ora di finire questo ricamo, è decisamente più bello una tappa dopo l'altra.

E questo invece è un ricamo di Country Cottage Needleworks, schema che mi ha inviato in regalo per il mio compleanno la mia "gemella" Annalisa (potete sbirciare sul suo blog cliccando QUI). Ho acquistato i filati richiesti, e questo è il risultato. Lo schema è "Pumpkin Cottage". Non ho ancora deciso se andrà ad abbellire le pareti di mia sorella, oppure se troverà una diversa collocazione, ma di sicuro è stato facile e veloce da ricamare, e di sicuro effetto finale.

3 commenti:

Pam ha detto...

Non vedo l'ora di vedere il sal terminato, seguendo i vosrti progressi vedo lavori davvero eccezionali, bellissimo anche il ricamo di CCN se fossi in te gli troverei un posticino tra le pareti della tua casa...o della mia ^_______________^!
P.S. l'abc della ricamatrice dovrebbe diventare una shopper...vedremo ora l'obiettivo è rispettare le tappe!
Buona serata Pam

Anto:o) ha detto...

Bellissimi entrambi!!
Bacio
Anto:o)

annalisa ha detto...

aaaaahhhhhhh. ma tu sei già pronta per Halloween... così non vale!!! L'ho ricamato anch'io, ma cosa farne ancora è un mistero, mi ridurrò al solito quadretto...