sabato 20 ottobre 2012

Riordino

Dunque... Rimettiamoci in pari con i vari ricami che ho per le mani in questo momento... Vediamo, cosa mi rimane da farvi vedere?
Cominciamo dal Sal di Natale organizzato da Titti, che sta venendo molto ma molto ma molto personalizzato visto che ho sbagliato le misure della stoffa e quindi ho dovuto modificare, con mio grande dispiacere, il disegno originale. Spero non venga troppo male, vedremo.
Poi c'è la... Terzultima tappa (almeno credo sia la terzultima) del Sal JJ organizzato da Roberta. Questo, a differenza di quello di prima, mi è venuto bene, e la scritta mi piace molto!
Ultimo ma solo perché appena partito, il Sal Tour des delices, di Jardin Privè, organizzato sempre da Roberta (mente e mani sempre in fermento), che ricamo anche con Annalisa, Francesca Violetta e Pam. Sal goloso!!!
Per tutti i Sal, potrete vedere le versioni delle altre ricamine cliccando sul link che trovate nella colonna a fianco. A presto!

2 commenti:

Silvia Davanzo ha detto...

che meraviglia il primo ricamo di chi è? bellissimiiii

girasole75 ha detto...

Zidy sono stupendi :)

Come stai? E' tanto che non passo e mi dispiace. A volte non ho nemmeno il tempo di aggiornare il mio di blog o di continuare i ricami che giacciono incompiuti nella borsa...